Dopo lo standby o la sospensione il mio pc non parte piu'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da un po' di giorni ho un problema con il mio portatile... se per esempio sto lavorando e lo chiudo per mandarlo in standby... quando lo riapro, non si riaccende il monitor e nemmeno il processore parte.... Come se non bastasse, se lo sospendo in modo che si spenga mantenendo i dati, quando l riaccendo non mi permette ri riavviarlo con quei dati e sono obbligato a cominciare con una nuova sessione...
    Trust you!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Team
    Posts
    18,170
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    O.O Eureka che sfiga. A me il tasto standby è proprio scomparso.
     
    Top
    .
  3. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    Eh lo so. Sono disperato sono uno abituato a non spegnere mai il pc. Ora sono obbligato.
    SPOILER (click to view)
    Hai un avatar fantastico.
     
    Top
    .
  4. » CrAzY
     
    .

    User deleted


    magari ti prendo x n00b, ma dopo ke il pc va in stand-by devi muovere il mouse un po', oppure schiacciare ESC sulla tastiera ^^"
     
    Top
    .
  5. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» CrAzY @ 27/11/2007, 14:58)
    magari ti prendo x n00b, ma dopo ke il pc va in stand-by devi muovere il mouse un po', oppure schiacciare ESC sulla tastiera ^^"

    :sarcasticclap: :drop:
    No non sono un n==b XD
     
    Top
    .
  6. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    Facciamo un uppino magari è arrivato qualcuno che sa come aiutarmi.
     
    Top
    .
  7. April Soledad
     
    .

    User deleted


    Ciao, io avevo il tuo stesso problema, ma sono riuscita a risolverlo. Adesso non so quale sia la marca del tuo pc, però io con un Toshiba e non so se questa sia un'opzione del pc o di Windows. Basta andare nel Pannello di Controllo e cliccare su Opzioni Risparmio Energia -> Combinazioni risparmio energia.
    In questa finestra mi viene chiesto se voglio disattivare l'hard disk, spegnere il monitor o se voglio mandarlo il stand by dopo un tot di minuti oppure se si vogliono disattivare queste opzioni basta semplicemente selezionare "Mai" nel menù a tendina.
    Inoltre si possono modificare le preferenze in base al fatto che tu abbia il computer collegato alla corrente oppure con la batteria.
    Spero di esserti stata d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  8. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    Io ho questa configurazione... che devo mettere?

    image
     
    Top
    .
  9. April Soledad
     
    .

    User deleted


    Seleziona "Mai" in tutti i menù. a tendina. Io ho fatto così e non mi da nessun problema ;)
     
    Top
    .
  10. SimPatrick
     
    .

    User deleted


    nn è cambiato niente :(
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2007, 22:21   1673 views
  Share  
.