mback right

Risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken‡
     
    .
    Avatar

    ケンシロウ

    Group
    Addict
    Posts
    4,094
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadz @ 14/8/2010, 08:50)
    Le posizioni assolute spostano gli elementi via dal flusso normale del documento (lo puoi testare usando i float in un layout, per esempio) e pertanto si possono creare problemi a risoluzioni diverse, in condizioni diverse e boh. Pertanto, se volete fare di testa vostra a me non cambia nulla, ma se vorrete apprezzare il consiglio ne trarrete solo vantaggio, penso! Anche se in questo caso, magari, non cambia esattamente una cippa è sempre meglio evitare questi metodi "di ripiego".

    xD Esatto... Per molto tempo ho cercato codici e codici i HTML che posizionassero dei selettori in una determinata posizione cercando la compatibilità su tutti i browser, ma sfortunatamente è sempre stata un'impresa, dato che IE fa veramente ''schifo'', il float ha la stessa funzione del valore assoluto, e per quanto riguarda la risoluzione....beh si ci sono stati sempre dei problemi... Più o meno i codici che vengono utilizzati per l'html possono essere riutilizzati nel CSS con gli stessi risultati...E' per questo che ho postato il codice, ma ho comunque deciso di seguire il tuo consiglio, dadz, :asd: E' raro che uno skinner si ponga il problema dell'mtitle, ecco perchè molti nuovi skinner fanno fatica a capire il metodo da te citato xD Anche se in realtà è semplicissimo.Bastano due passaggi...
    Anche se mi sembra una cosa stupida forse dovremmo fare un tutorial :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 13/8/2010, 18:49   331 views
  Share  
.